Medicina Estetica

Per tutti coloro che desiderano ritrovare la propria bellezza senza dover ricorrere al bisturi ed all’anestesia, il Dr. Balocco propone trattamenti “soft” di Medicina Estetica con Filler e Botulino.

I Filler (acido ialuronico)

Aumentare il volume ed il turgore delle labbra, degli zigomi e delle guance, nonché riempire le rughe più superficiali o i solchi più profondi, oggi non è più un problema. E’ fondamentale però scegliere i prodotti giusti, di volta in volta diversi a seconda della consistenza che si vuole raggiungere o simulare, sia quando si ricorre a soluzioni temporanee sia quando si fa uso di materiali a lunga durata o permanenti.

Grazie ai filler con acido ialuronico è possibile inturgidire le labbra e mantenerle morbide per vari mesi, oppure eliminare i solchi naso-labiali. Con soluzioni più leggere è poi possibile riempire le rughe più sottili del viso.

Il Botulino

Tanto per le donne quanto per gli uomini oggi è importante apparire in forma e riposati. Inutile negare che il comparire delle prime rughe infastidisce, soprattutto quelle che si formano alla radice del naso, tra le sopracciglia, che non sono mai interpretabili come indice di un carattere solare ed allegro. Col sopraggiungere della bella stagione poi, il sole ci costringe a strizzare gli occhi e a corrugare la fronte, e capita di ritrovarsi a settembre abbronzati e …coi segni bianchi – ancora più evidenti!- delle rughe.

Eppure bastano 2 o 3 trattamenti l’anno, per eliminare anche questo fastidioso inestetismo. Il farmaco utilizzato è assolutamente sicuro ed il risultato estremamente naturale, grazie all’alto standard di purificazione della proteina contenuta.